mercoledì 9 gennaio 2013

Same place, different time!

13:26

Hi guys! How have you spent your holidays?? :)
I've take these shots some years ago (with my old Nikon L3!)!!! We don't always think that we can get different shots simply by changing the shooting time...and after the second shot I've begun to understand how I liked to "test" in the photography's world...and from there I've never stopped to try! That's why I decided to show you these shots, even if they're not so fresh!

Ciao a tutti! Come avete trascorso le vostre vacanze?? :)
Queste foto le ho scattate un po' di anni fa (con ancora la mia vecchia Nikon L3!)!!! 
Non sempre pensiamo che da uno stesso oggetto si possano ottenere fotografie così diverse semplicemente cambiando l'ora di ripresa...e dopo aver scattato la seconda ho iniziato a capire di quanto mi piacesse "sperimentare" nel mondo della fotografia...e da lì non ho mai smesso di provare! Ecco perchè ho deciso di riproporvi questi scatti, anche se non proprio recenti! 

17:49


20 commenti:

Anonimo ha detto...

great shots!!

Marina Di Guardo ha detto...

come al solito, scatti splendidi e suggestivi!
bravissima Barbara!
un bacione grande grande!

Erika ha detto...

Bellissima!!! Buon Anno!!!

Unknown ha detto...

Purtroppo ho lavorato durante queste vacanze....ho appena scoperto il tuo blog, le tue foto sono stupende!!!:O

VISIT MY BLOG

Cavalletto di Bruxelles ha detto...

Che meraviglia questi riflessi!
Colori incantevoli!

Unknown ha detto...

Brava la seconda spettacolare

Unknown ha detto...

Ciao,
mi piace molto il tuo blog, che ne dici se ci seguissimo a vicenda? :)
anche io ho un blog di fotografia, iniziato da poco!
#Elly

http://elenatorelliphoto.blogspot.it/

Barbara Franceschini ha detto...

ANONIMO tnk you!

MARINA grazie mille!!! un bacione!!!

ERIKA grazieee! :)

GLAMOROUS GIRL tnk you!!!

ERIKA grazie mille!!!

CAVALLETTO DI BRUXELLES ma grazieee! :)

FILIPPO grazie! è una delle mie preferite di sempre!!! :)

ELENA grazie! passo subito da te!!!

NING tnk you! Of course! :D

Anonimo ha detto...

wow favolose!!

http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/17/si-freak-si-chic/

Erika ha detto...

Buon fine settimana!!!

Love for Food and Photography ha detto...

E' proprio vero cara Barbara, da un momento all'altro cambia la luce e una foto che sarebbe "piatta" diventa speciale.
Bellissimo questo gioco di riflessi, i canneti paiono chinarsi al sole!!
buona Domenica, e grazie per la tua visita!!
Dany

elisabetta (elli erre photography) ha detto...

Sono entrambe molto belle ma i colori della seconda sono magnifici :)

Eli ha detto...

Anch'io preferisco la seconda.... Complimenti :-)

Miky ha detto...

Bellissime Barbara.
Miky

Barbara Franceschini ha detto...

GRAZIE MILLE A TUTTEEEE!!!! :)

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

stupende!!

bellissima idea fotografare in due momenti diversi.
molto impressionista come cosa

http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Crazy for fashion ha detto...

Beautiful photos! I am following you on GFC, would be very happy if you did the same! Maybe you also wanna follow on facebook and bloglovin? Let me know! Kisses <3<3

http://lovesushiandfashion.blogspot.com.es/

Cinzia ha detto...

Caspita...ma come ho fatto a non accorgermi di questo post e perdermi queste belle foto???
Rimedio subito dicendoti che sono bellissime, la seconda è special!
Cinzia

Barbara Franceschini ha detto...

NON SI DICE PIACERE grazieeee!!! :)

LOVE SUSHI AND FASHION tnk youuuu!!!! :)

CINZIA ma grazieee!!! sei sempre dolcissima!!! *.*

UIFPW08 ha detto...

Nikon L3 complimenti ..
Maurizio