domenica 16 ottobre 2011

Smoking doesn't make you cool (or sexy!)




16 commenti:

Daniel Casares Román ha detto...

me gusta la primera!

Barbara Franceschini ha detto...

DANIEL gracias!!!

FedericoFoto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
FedericoFoto ha detto...

Molto sensuali, brava Barbara!

Ciao
Federico

PS: ho eliminato il commento precedente perché ti avevo chiamato Francesca :D

Laura ha detto...

Bellissima!

Barbara Franceschini ha detto...

FEDERICO grazie!! tranquillo che non sei l'unico che sbaglia! pensa che in realtà mi sarei dovuta chiamare francesca...ma grazie al cielo hanno avuto il buon senso di cambiare nome!!

LAURA grazieeee!!!

barbara l. hale ha detto...

Amen to that! Terrific photo.

Barbara Franceschini ha detto...

BARBARA ahahha...tnk youuu!!!

Unknown ha detto...

un foto di grande effetto.... complimenti. ciao Maximo

Barbara Franceschini ha detto...

MAXIMO grazie!!

UIFPW08 ha detto...

I miei complimenti Barbara, ottimi scatti: brava.

Barbara Franceschini ha detto...

MAURIZIO grazie mille!!

Stella ha detto...

Bella la prima!

http://thestyleattitude.blogspot.com

Barbara Franceschini ha detto...

STELLA grazieee!!

eziozerziani (Ermanno Albano) ha detto...

Bellissimo primo piano!E mi piace ancora di più...forse perchè sto smettendo...ho quasi smesso di fumare... :)
Complimenti Barbara, buon f/s
Ermanno

Barbara Franceschini ha detto...

ERMANNO fai benissimo a smettere!! :)
grazie mille comunque!! buon fine settimana anche a te!!